image-466
Logook1

Farmacia Del Leone dei Dottori Pietro e Antonello Mazzone

Corso Vittorio Emanuele II, 11/13 – 83100 Avellino

Tel: 0825 35907

E-mail: cosimino88@hotmail.it

 

P.I.: 01806470645​

Cookie & Privacy Policy

{
WEBIDOO-logo-footer

Farmed by WEBIDOO

{

Igiene Orale

Avere un bel sorriso è un ottimo biglietto da visita! Ti aiutiamo noi con la nostra ampia selezione di prodotti per la cura e la pulizia del tuo sorriso. Vieni a trovarci nella nostra farmacia ad Avellino!

NewCondition5
In stock

ELMEX SENSITIVEDentifricio con fluoruro amminico per i denti sensibili. Genera una barriera protettiva duratura intorno ai colletti scoperti dei denti, prevenendo la sensibilità dentale e le carie cervicali.Offre una triplice azione.- Protegge: il fluoruro amminico forma uno strato protettivo di lunga durata intorno al colletto dentale scoperto.- Rinforza: il fluoruro amminico aiuta anche a rinforzare giorno dopo giorno i denti, proteggendoli dalla carie.- Pulisce: le particelle fini permettono una pulizia delicata che rimuove la placca.Adatto all'uso quotidiano.ComponentiAqua, Sorbitol, Hydrated Silica, Hydroxyethylcellulose, Olaflur, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Aroma, Sodium Saccharin, CI 77891.ConservazioneValidità dopo la prima apertura: 12 mesi.FormatoTubo da 100 ml.Cod. PL06333A

ELMEX-SENSITIVE

NewCondition5.7
In stock

Elmex è una linea di prodotti per la protezione della salute di denti e gengive, a base di fluoruro amminico, particolarmente efficace. Adatto a bambini ed adulti. Perfetta per la normale igiene quotidiana e per chi soffre di denti sensibili.GABA, l'azienda che produce elmex, Meridol ed altri marchi riconosciuti, aderisce a una filosofia di prodotti che offrono vantaggi reali, scientificamente dimostrati.Per questo i suoi prodotti si basano sempre su un’indicazione medica specifica.Ma i requisiti da soddisfare cambiano continuamente alla luce di nuove scoperte nel campo medico e delle crescenti esigenze di dentisti, igienisti dentali e consumatori.La collaborazione a livello internazionale con i migliori specialisti nei diversi campi dell’odontoiatria della biologia molecolare, dell’ergonomia e altro ancora permette al Gruppo di portare avanti una ricerca mirata.Questo network di esperti consente a GABA, inoltre, di individuare tempestivamente i nuovi trend e di valutarli con competenza.Il lavoro di ricerca si concentra su: gengivite, parodontite e relativa microbiologia.Inoltre, la Divisione Affari Scientifici lavora insieme agli istituti indipendenti che realizzano trial clinici per fornire prove scientifiche dell’efficacia dei prodotti, e anche con vari organismi che operano nel settore dell’igiene orale.Infine, la divisione raccoglie ed elabora i dati relativi ai risultati di studi e di trial clinici fornendo in tal modo una base per la costituzione e il trasferimento di know-how nell’ambito del Gruppo GABA e tra le società partner.Perché GABA sa che per essere “The specialist in oral care” non basta offrire prodotti eccellenti, ma bisogna anche contare su risorse umane altamente qualificate.Qualunque sia la fonte di ispirazione, infatti, lo sviluppo dei nostri prodotti richiede sempre una stretta collaborazione tra la Ricerca & Sviluppo, il Marketing e gli specialisti degli Affari Scientifici per garantire risultati tecnologicamente innovativi, attraenti dal punto di vista del consumatore e riconosciuti dal mondo degli specialisti come valide soluzioni ai problemi di igiene orale.La Ricerca elmex è all’origine della creazione di tutti i prodotti elmex contenenti il principio attivo fluoruro amminico.La Ricerca elmex aiuta il consumatore a comprendere la complessità dei meccanismi dei prodotti elmex e del fluoruro amminico.[Specifiche prodotto]I colletti dentali scoperti non sono più protetti dalle gengive e quindi diventano particolarmente sensibili.Spazzolare i denti con un metodo sbagliato (sfregarli), usare spazzolini duri e dentifrici abrasivi può danneggiare i colletti esposti, più teneri dello smalto dentale e più suscettibili alla carie cervicale.Inoltre il colletto dentale è composto da molti piccoli canali, i tubuli dentinali, che trasmettono al nervo del dente gli stimoli esterni come caldo, freddo, agrodolce o gli stimoli tattili.Di conseguenza i denti diventeranno sensibili.
Per affrontare questo problema, la Ricerca elmex ha sviluppato un sistema validato scientificamente, il Sistema elmex Sensitive.
I prodotti elmex Sensitive sono stati testati in studi scientifici e, se usati regolarmente, offrono una riduzione della sensibilità dentinale.Protezione dalla carie della radice.Pulizia delicata.Quando la gengiva si ritrae, la parte del dente non protetta dallo smalto rimane scoperta.Questo comporta l’esposizione della dentina con migliaia di microscopici canali (tubuli) collegati alle terminazioni nervose.Quando i denti sono esposti all’aria o ad alimenti caldi, freddi o dolci, questi stimoli vengono trasmessi attraverso i canali direttamente alle terminazioni nervose del dente causando la sensazione di dolore e la sensibilità.elmex Sensitive Professional chiude all’istante i tubuli dentinali aperti collegati alle terminazioni nervose, bloccando la sensazione di dolore.Con l’uso regolare forma una barriera protettiva di lunga durata che agisce da “sigillante” contro la sensibilità.[Modalità D'uso]Per un sollievo immediato eseguire l'applicazione diretta:mettere sul dito una piccola quantità di prodotto, applicare direttamente sul dente sensibile, massaggiare per un minuto.Per un sollievo duraturo: spazzolare i denti 2 volte al giorno.Prodotto per adulti.Se dovessero insorgere irritazioni sospendere l'uso del prodotto.[Tipo di confezionamento]Tubo da 75 ml.

ELMEX-SENSITIVE-PROFESSIONAL

NewCondition3.74
In stock

Caratteristiche:- Testina Corta: a struttura scalare di 15 gradi per raggiungere facilmente anche i molari. Testina inclinata che arriva piú facilmente nei punti piú nascosti;- Setole in Tynex: a punta arrotondata in ciuffi densi e ravvicinati per un'azione pulente piú concentrata;- Elasticità Differenziata: setole blu rigide per massaggiare le gengive e verdi semirigide per rimuovere la placca e stimolare i tessuti gengivali;- Manico anatomico: studiato nella forma e nella lunghezza per una corretta impugnatura;- Copritestina: per proteggere le setole quando non si utilizza lo spazzolino.Modalitá d'uso:per una corretta igiene orale lo spazzolino va utilizzato dopo ogni pasto, dall'alto versoil basso e viceversa per almeno 2 minuti. Le setole normalmente mantengono un'elasticità accettabile per circa 2 mesi, oltre i quali si consiglia la sostituzione dello spazzolino.

SPAZZOLINO-TAU-MARIN-PROFESSIONAL-27-MORBIDO

NewCondition3.74
In stock

Specificatamente disegnato per garantire una pulizia completa della superficie dentale permettendo al tempo stesso un massaggio gengivale perfetto. Testina ellittica scalare, inclinata di 15°. Studiata per garantire una maggiore pulizia anche nei punti più difficili da raggiungere. Setole arrotondate in Tynex ad elasticità differenziata. Il materiale perfetto per evitare traumi a denti e gengive, liberando il cavo orale dai batteri e garantendo un’ottima resistenza nel tempo. Setole morbide, per rimuovere efficacemente la placca, e semirigide, per massaggiare delicatamente le gengive. Manico ergonomico studiato nella forma e nella lunghezza per una giusta impugnatura

SPAZZOLINO-TAU-MARIN-SCALARE-33-MORBIDO

NewCondition2.99
In stock

SPAZZOLINO-TAU-MARINE-SCALERE-33-MEDIO

NewCondition3.74
In stock

TAU-MARIN PROFESSIONALSPAZZOLINO 27, MORBIDO, MEDIO E DUROCaratteristiche:- Testina Corta: a struttura scalare di 15 gradi per raggiungere facilmente anche i molari. Testina inclinata che arriva piú facilmente nei punti piú nascosti;- Setole in Tynex: a punta arrotondata in ciuffi densi e ravvicinati per un'azione pulente piú concentrata;- Elasticità Differenziata: setole blu rigide per massaggiare le gengive e verdi semirigide per rimuovere la placca e stimolare i tessuti gengivali;- Manico anatomico: studiato nella forma e nella lunghezza per una corretta impugnatura;- Copritestina: per proteggere le setole quando non si utilizza lo spazzolino.Modalitá d'uso:per una corretta igiene orale lo spazzolino va utilizzato dopo ogni pasto, dall'alto versoil basso e viceversa per almeno 2 minuti. Le setole normalmente mantengono un'elasticità accettabile per circa 2 mesi, oltre i quali si consiglia la sostituzione dello spazzolino.

SPAZZOLINO-TAU-MARIN-PROFESSIONAL-27-MEDIO


{
{

Spedizione GRATUITA in tutta Italia

per ordini superiori a € 50,00

 

 


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER​

N E W S L E T T E R